Segui QdM Notizie

Attualità

Jesi “Sport Experience”, il divertimento è una cosa seria

«Arrivederci al prossimo anno, con tante nuove idee», così Dino Spaccia, presidente dello Skating Club Jesi che ha organizzato insieme a Panathlon, Avis e Croce Rossa

Jesi – Si è conclusa la settimana di festa dello Jesi Sport Experience manifestazione che ha visto la presenza di almeno 5mila persone presso il pattinodromo comunale.

«Arrivederci al prossimo anno, con tante nuove idee – così Dino Spaccia, presidente dello Skating Club Jesi, che ha organizzato insieme a Panathlon Jesi, Avis e Croce Rossa. -. Abbiamo avuto qui 25 associazioni tra le quali l’Avis, la Croce Rossa, Jesi Clean, e Panathlon. Da lunedì a domenica momenti di formazione per ragazzi con accenni di primo soccorso, di fairplay e la testimonianza di donatori sangue e di volontariato».

Federica e Federico Pettinari e Dino Spaccia (foto di Gianluca Ferretti)

«Un grazie particolare va alle famiglie dei ragazzi che ci hanno supportato in tutto, non solo seguendo i propri figli ma aiutando fattivamente per l’organizzazione dell’evento. Abbiamo presentato sport che si conoscono un po’ meno rispetto a quelli convenzionali e hanno riscosso un gran successo per la nostra gioia di aver raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati, perché lo sport è socialità da portare avanti con impegno da qui il nostro motto il divertimento è una cosa seria!». 

Presentatore della serata di sabato Andrea Valeri. In ordine le associazioni che hanno partecipato Asd Budo Center, Asd Circoplà, Pallanuoto Jesina, Asd New Baskin Jesi, Monsub Jesi, Club subacqueo jesi, Asd Rugby Jesi, Libertas Jesi , Uisp Jesi ginnastica artistica, Scuola danza Cinzia Scuppa, Gruppo aeromodellistico Vallesina, Circolo ippico Il Colle, Polisportiva Clementina, Space running, Atletica jesina, Pedale Chiaravallese, Yuan Qi asd, Centro Kitesurf Senigallia, Cjmae, Circolo Scacchi, Crossfit lab 35. 

© riproduzione riservata

News