Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO I LEONCELLI VINCONO COL PERUGIA E SI AGGIUDICANO IL TORNEO DI SARNANO

JESI, 1 agosto 2018 – La  Jesina vince il torneo di Sarnano contro Tolentino e Perugia.

Dopo l’1-0 dei leoncelli grazie a un rigore realizzato da Bordo contro il Tolentino (leggi qui) e quello del Perugia, rigore di Bonaiuti sempre sul Tolentino, l’undici allenato da Ciampelli batte nel terzo incontro il Perugia aggiudicandosi il torneo di Sarnano.

Grande la soddisfazione del tecnico leoncello che ha superato alla guida della Jesina la sua ex squadra ma soprattutto perché i suoi ragazzi hanno dimostrato di essere sulla strada giusta per costruire una buona stagione.

A segno Pierandrei al 20′. Lo stesso attaccante al 25′ ha colpito il palo dopo un’azione di contropiede condotta magistralmente da Pasqualini lungo la corsia sinistra del campo.

Gianfranco Amici

Soddisfatto alla fine il  direttore generale Amici: «Abbiamo disputato un bel triangolare. Buona la partita contro il Tolentino, gara vera, al di là del risultato perché la nostra squadra ha dimostrato temperamento e capacità mentali. Poi col Perugia siamo stati ben quadrati e abbiamo dimostrato di avere un buon organico e fatto bella figura contro un avversario di serie B. Ovviamente siamo contenti e soddisfatti. L’attaccante? Ci stiamo lavorando e speriamo di concludere bene e il prima possibile anche se va sottolineato che quelli che oggi erano in campo hanno dimostrato le loro capacità e attitudini».

Per quello che riguarda le prossime amichevoli ecco il calendario: sabato 4 agosto a Capodarco contro la Fermana (ore 17) e il 12 a Jesi contro la Pergolese.

Perugia –  Leali, Masciotti, Felicioli (Pietrangeli), Sgarbi, Belmonte, Bianco (Kouan), Moscati, Terrani (Orlandi), Bonaiuto (Ranocchia), Melchiorri, Bianchimano. All. Nesta

Jesina – David (Anconetani), Martedì, Bordo, Nonni, Pasqualini, Cameruccio, Ceccuzzi (Sassaroli), Zannini, Magnanelli, Trudo, Pierandrei. All. Ciampelli

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News