Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO CACCIA AI NUOVI PROPRIETARI, MA E’ D’OBBLIGO CHIUDERE TOTALMENTE COL PASSATO

JESI, 22 maggio 2018 – Oramai è certo! Alcuni imprenditori della Vallesina, tramite un commercialista locale, hanno raggiunto un accordo per sottoscrivere le quote di maggioranza della Jesina calcio che dovrebbe avvenire nella giornata del 1 giugno prossimo quando è già fissata l’assemblea straordinaria per la sottoscrizione delle quote sociali.

Stando ai bene informati ci sarebbe già una bozza sottoscritta dalle parti firmata sabato sera prima dello spareggio con il San Nicolò a Sant’Egidio alla Vibrata.

Il 1 giugno ci dovrebbe essere l’azzeramento dell’attuale gruppo dirigente a favore di nuovi personaggi.

Che hanno un nome e cognome ma che si vogliono rivelare solo dopo aver avuto la certezza dell’acquisizione dell’intero pacchetto azionario. Questo sembra una ‘conditio sine qua non’ e se così fosse farebbe la gioia di tutti i tifosi leoncelli che domenica e sera hanno manifestato questo pensiero tramite la scritta che riportiamo in foto delusi, e ci mancherebbe altro, della retrocessione della squadra nel campionato di Eccellenza.

Le piste che portano a Cingoli, precisamente Villa Strada, e Staffolo, anticipate nella giornata di ieri, sono concrete.

I personaggi sono degli imprenditori, soprattutto nel mondo agro alimentare, ristorazione, e della produzione di macchinari per l’agricoltura.

Sembrano aver posto come condizione, portata avanti da chi li sta rappresentando, che l’attuale gruppo dirigente si faccia completamente da parte.

D’altronde, al punto in cui la Jesina è arrivata, soprattutto dopo la retrocessione di domenica scorsa, dove in un sol colpo ha perso il titolo sportivo della serie D ed il premio ‘giovani D valore’, va da se affermare che non c’è futuro se non si chiude totalmente col passato.

Per ciò che riguarda il camerunense Ngani, rappresentato dall’avv. Monturali, ovviamente deluso dal fatto che con il club leoncello non è riuscito a concludere la trattativa avviata nei mesi scorsi, questi ha riaperto i contatti già avuti precedentemente per una sua entrata alla Biagio Chiaravalle.

 

evasio santoni

 

 

News