Segui QdM Notizie
;

Cupramontana

LETTERE&OPINIONI CUPRA MONTANA, LA CGIL SCRIVE AL PREFETTO SUL TEMA SICUREZZA ALLA RSA

tagli alla rsa cuprense

CUPRA MONTANA, 8 luglio 2016Spett.le Redazione, il sottoscritto, e quindi la R.S.U. – C.G.I.L. dell’Area Vasta 2, riguardo la Struttura Sanitaria Pubblica di Cupra Montana, non solo hanno sempre “detto” fino ad oggi, difendendone a dovere diritti e dignità, ma hanno scritto, di recente, addirittura al Prefetto di Ancona, Dott. Antonio D’Acunto, oltre che al Comune di Cupra Montana.

Perché c’erano serissimi problemi di sicurezza per utenti ed operatori presso la R.S.A. di Cupra Montana.

Con una Direzione dell’Area Vasta 2 che non corrispondeva mai da mesi alcun tipo di ascolto nei confronti degli operatori della stessa Struttura, che imploravano sistematicamente aiuto.

Ed il Prefetto è intervenuto.

Precisamente, ho scritto formalmente al Prefetto il 20 aprile, e quest’ultimo mi ha risposto ufficialmente il 6 giugno.

Nel mentre, come detto, lo stesso Prefetto evidentemente era intervenuto di giustezza e giustizia, impegnando a riguardo il Direttore dell’Area Vasta 2, Ing. Maurizio Bevilacqua, il quale ha dovuto adempiere.

Quindi problemi al momento risolti.

Nel ringraziarvi per il servizio reso, sempre di incalcolabile utilità per la cittadinanza, cercherò quindi  ora di indagare il vostro quesito rivoltomi (sospensione dei servizi di Fisiatria e Radiologia, ndr), e di rispondervi rispetto a quanto richiesto.

A presto.

Giacomo Mancinelli C.G.I.L.

News