Segui QdM Notizie

Jesi

LETTERE&OPINIONI JESI, SICUREZZA: “C’È VOLUTA FORZA NUOVA PER SMUOVERE QUALCOSA”

JESI – È recente la notizia che a Jesi si sarebbe formata, per contrastare la serie di furti, una “task force” composta da pattuglie dei Carabinieri, della Polizia di Stato, stradale e locale, agenti anticrimine da Perugia ed addirittura un elicottero.
Ciò sarebbe stato voluto dall’incontro tra Questore e Sindaco di Jesi, con l’obiettivo appunto, di contrastare l’escalation di reati contro il patrimonio.
L’ondata di furti a Jesi, però, va avanti almeno da inizio gennaio e i provvedimenti si sono presi solamente a metà marzo: due mesi e mezzo dopo e, guarda caso, subito dopo le nostre “passeggiate per la sicurezza”.
Noi di Forza Nuova, con le nostre passeggiate abbiamo reso pubblico e denunciato l’allarmante problema dei furti in città. Gran parte degli jesini ha accolto felicemente la nostra iniziativa. Un consenso che ha riecheggiato fino alle sale del comune.
Infatti il giorno dopo, il sindaco cercando di recuperare il recuperabile, ha tentato di smuovere qualcosa fino ai provvedimenti di questi giorni. Con questa tempistica ci domandiamo seriamente se il sindaco è stato mosso più dalla preoccupazione per il nostro “successo” che per la sicurezza della città.
Forza Nuova non si arresta qui. Qualora lo riterremo necessario continueremo con il nostro contributo alla sicurezza della città e dei cittadini.
Ufficio Stampa Forza NuovaAncona

News