Connect with us

Attualità

MOIE / ALLA BIBLIOTECA LA PERFORMANCE “NON È NEANCHE IL VOLO DI UN MOSCONE”

Ultimo appuntamento della rassegna che ha coinvolto l’Istituto comprensivo, Archeoclub di Cupramontana, Avis di Moie e Anpi Mediavallesina

 

MOIE, 29 maggio 2019 – La biblioteca La Fornace di Moie ospiterà, venerdì 31 maggio, alle ore 21, la performance teatrale “Non è neanche il volo di un moscone”, del gruppo Clorofilla-B Teatro di Comunità, nato da poco nel nostro territorio grazie alla collaborazione di APTGTP e Anpi Mediavallesina.

Si tratta dell’esito finale del corso, guidato dagli operatori teatrali Simone Guerro e Arianna Baldini, inserito nel progetto“Parole di guerra/parole di pace”, la rassegna realizzata dall’Amministrazione comunale con il coinvolgimento e la collaborazione dell’Istituto comprensivo “Carlo Urbani” di Moie e altre realtà del territorio, come l’Archeoclub di Cupramontana, i Giovani dell’Avis di Moie e l’Anpi Mediavallesina.

Eventi, quelli inseriti nel calendario legato al progetto “Parole di guerra/parole di pace”, ideati per “Il Maggio dei libri 2019”. Era possibile selezionare un filone tematico, fra i quattro proposti, ed è stato scelto: “Se questo è un uomo. A cento anni dalla nascita di Primo Levi”. Da qui il sottotitolo della manifestazione: “Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”.

L’ingresso alla performance è libero e gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.