Segui QdM Notizie

Attualità

MOIE Il centro vaccinale mette il turbo

In due mesi 7.121 somministrazioni, 870 quelle della giornata di ieri, rafforzato a cinque unità il personale medico: aperto martedì e sabato

MOIE, 16 gennaio 2022Numeri da record al centro vaccinale presso il Centro comunale 6001, dopo la riapertura del 20 novembre 7.121 le somministrazioni effettuate: 345 prime dosi e circa 4.000 booster in 16 giornate.

L’hub di via Carducci procede spedito nella battaglia contro il coronavirus e risponde alla quarta ondata, rafforzando il personale medico e riducendo così la lista di attesa e le lunghe file fuori dalla struttura.

«Solo nella giornata di ieri sono state somministrate 870 dosi, tra Pfizer e Moderna», spiega l’assessore ai servizi sociali Beatrice Testadiferro, che si trova al fianco di uno dei medici, come Tiziana Tobaldi, assessore alla cultura, insieme ad altre tre assistenti.

A sinistra Beatrice Testadiferro

Grande il lavoro dei volontari della Croce Rossa di Castelplanio e della Protezione Civile che rendono efficiente e sicuro tutto l’iter da seguire prima di ricevere il siero.

É possibile prenotarsi allo 0731 7075209 o tramite sito.

Nicoletta Paciarotti

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News