Segui QdM Notizie

Calcio

Moie Vallesina Roberto Mancini dà la carica ai rossoblù

Visita del ct dell’Arabia Saudita alla vigilia dell’importante trasferta di domani in casa della Biagio Nazzaro Chiaravalle

Moie – Gradita sorpresa in casa Moie Vallesina: nella serata di giovedì 8 febbraio, mister Roberto Mancini, attuale ct dell’Arabia Saudita (il 30 gennaio scorso eliminata ai rigori dalla Corea del Sud nei 16mi della Coppa d’Asia) ed ex di quella italiana, ha fatto visita alla squadra, caricando i rossoblù in vista dei prossimi impegni. 

E’ indubbiamente una delle settimane più calde della stagione, infatti, per il Moie Vallesina. Dopo le sei vittorie consecutive e il consolidamento della seconda posizione ad un solo punto dalla capolista Fabriano Cerreto, la formazione di Matteo Rossi si prepara ad affrontare domani, domenica 11 febbraio, la Biagio Nazzaro, in trasferta a Chiaravalle.

Un match sentitissimo da sempre ma ancor più oggi, in un momento come questo in cui qualsiasi punto può rivelarsi decisivo per le sorti del campionato

Il Moie in questa stagione ha senza dubbio dimostrato qualità e carattere, consolidando il buon andamento di un percorso che punta a un costante salto di qualità anno dopo anno per crescere come squadra e per far crescere i tanti talenti provenienti dal settore giovanile. 

In merito alla sfida di domenica contro la Biagio, il Presidente del Moie Vallesina, Roberto Possanzini la definisce «una partita importatissima che ci vede affrontare una squadra di grande spessore e di alto livello che siamo consapevoli ci sta aspettando a braccia aperte, pronta a giocarsi la partita della vita. Sarà una sfida decisiva per definire veramente le nostre possibilità. Non nascondo, infatti, che in caso di un risultato positivo per noi, avremmo molto probabilmente salda la zona playoff.

«Sarà una partita ricca di passione e di emozioni, gli stessi giocatori si conoscono tutti molto bene, ma quello che mi interessa più di tutti è che vinca lo sport in un clima comunque amichevole e rispettoso».

Roberto Possanzini tiene, inoltre, a elogiare l’ottimo cammino finora fatto dalla sua squadra.

«Non possiamo che essere veramente soddisfatti di come sta andando, soprattutto perché i nostri giovani stanno crescendo, stanno facendo esperienza e stanno giocando bene. Questo è il nostro sogno che si avvera, è ciò che ci ha spinti a intraprendere questa avventura e che ci stimola ogni giorno a dare il cento per cento. Un altro elemento che ci inorgoglisce è l’avere intorno alla squadra un clima che appassiona, coinvolge e fa emozionare. Proprio da questa unione credo derivino la forza e l’ambizione di questo gruppo».

© riproduzione riservata

News