Segui QdM Notizie
;

Attualità

Monte San Vito Giacomo Baldini in arte Baldo’s Channel raccoglie 5mila euro per il “Salesi”

La consegna dell’assegno è avvenuta presso il reparto di Oncoematologia pediatrica alla presenza della dott.ssa Paola Coccia

Monte San VitoGiacomo Baldini in arte Baldo’s Channel giovane monsanvitese noto per le sue barzellette e il suo entusiasmo contagioso, ha voluto organizzare due eventi benefici per raccogliere fondi per i bambini dell’ospedale Salesi di Ancona.


Una scommessa ampiamente vinta che ha visto una grande partecipazione con la ruota di beneficenza e con un pranzo presso un esercizio locale che ha permesso di raccogliere ben 5.000 euro.

La consegna dell’assegno è avvenuta presso il reparto di Oncoematologia pediatrica alla presenza della dott.ssa Paola Coccia.

«Mi auguro con tutto il cuore – dice Baldini rivolto ai bimbi – che queste risorse servano a migliorare la vita di ognuno di voi, piccoli guerrieri. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati al fianco in questa meravigliosa avventura e ringrazio la dott.ssa Coccia con la sua splendida equipe per aver reso possibile tutto questo».

Baldo’s Channel non si ferma qui ma già sta pensando alla prossima iniziativa.

© riproduzione riservata

News