Segui QdM Notizie

Cronaca

Monte San Vito Scontro auto – Apecar, ferito soccorso con l’eliambulanza -FOTO

L’incidente avvenuto nel primo pomeriggio in frazione Le Cozze, il 65enne trasportato a Torrette

di Gianluca Fenucci

Monte San Vito, 3 gennaio 2023 – Si è temuto il peggio oggi pomeriggio intorno alle 15 quando sulla strada che collega Chiaravalle a Monte San Vito, in prossimità della frazione Le Cozze, una Fiat Punto condotta da una donna 50enne ha centrato in pieno un Apecar guidato da un uomo di 65 anni che stava svoltando a sinistra col suo mezzo.

Ad avere la peggio è stato l’uomo soccorso prima dagli operatori della Croce Gialla di Chiaravalle e poi da quelli dell’eliambulanza, decollata dall’ospedale di Torrette, ferito che ha subito vari traumi tra cui un trauma cranico, anche se non è in pericolo di vita.

Sotto shock e politraumi per la donna che si trovava al volante della Fiat Punto.

Stando alle prime informazioni, l’Apecar mentre percorreva via Piana di Cardinale in direzione Monte San Vito, proveniente da Chiaravalle, ha svoltato all’improvviso per immettersi in una strada secondaria mentre dalla direzione opposta stava arrivando l’auto guidata dalla donna, che non è riuscita ad evitare l’impatto.

Molto spavento anche per i testimoni dell’incidente e per chi è intervenuto in soccorso del ferito. Sul posto i militi della Croce Gialla di Chiaravalle, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Monte San Vito e il Nucleo Radiomobile dei Carabinieri.

I militari hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada che collega Monte San Vito a Chiaravalle è rimasta chiusa per diverso tempo.

©riproduzione riservata

News