Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Riscatto servito per la Jesina, Modena battuta 20-12

Ottima prova dei granata nonostante le assenze di Paolucci e Mancinelli, da sabato prossimo gare interne alla piscina Le Saline di Senigallia grazie alla disponibilità del gestore dell’impianto

jesina pallanuoto

Jesi – A San Severino, si impone la Jesina sul Modena, con un eloquente 20-12.

Dopo la sconfitta interna contro la Persicetana, i ragazzi di Mr Vastola battendo il Penta Modena si posizionano al secondo posto in classifica, in compagnia del Carpi che però deve recuperare una partita.

In porta rientra Nitrati e Rosiglioni fa il suo esordio stagionale. La partita inizia subito nel migliore dei modi, nonostante l’assenza di capitan Paolucci e di Mancinelli, con i granata che nei primi tre minuti sono già avanti 4-0.

Il Modena lotta per due tempi, cercando di recuperare lo svantaggio, fino a cedere nel terzo parziale, lasciando definitivamente la partita in mano jesina.

La Jesina ringrazia la società BluGallery di San Severino per aver messo a disposizione l’impianto, dopo la chiusura della piscina del Passetto e ringrazia il Penta Modena per aver accettato di giocare, nonostante i chilometri in più.

Da sabato, si giocherà a Le Saline di Senigallia, grazie al supporto della Uisp locale nella persona di Massimo Tesei, gestore dell’impianto. 

Il tabellino

Jesina Pallanuoto 20

Penta Modena 12

Parziali: 6-3  4-3  8-3  2-3

Jesina Pallanuoto Nitrati, Zannini G 4, Mattei 1, Gambelli 1, Romiti, Ciampichetti 4, Zannini L 5, Mocchegiani, Chitarroni 4, Sebastianelli, Chiorrini, Rosiglioni, Moreschi 1. All. Vastola

Penta Modena Rossi, Piccinini, Zanesi 1, Prampolini, Rametta, Bovichichane, Torri 1, Fei 2, Gavioli 3, Gandolfi 4, Martelli 1, Melloni, Vismara. All. Selmi

© riproduzione riservata

News