Segui QdM Notizie

Eventi

Senigallia Fidapa, Giulia Mancinelli la nuova Presidente

Rinnovato anche il Direttivo per il biennio 2023-25, «Take Care: prenderci cura di noi che è anche un prendersi cura degli altri» la linea guida del mandato

Fidapa Senigallia presenta la nuova Presidente e il Direttivo 2023-25

Senigallia – In un clima di festa la Fidapa-BPW Italy Senigallia ha ufficializzato il passaggio delle consegne dando il via al mandato per il biennio 2023-25 della nuova presidente Giulia Mancinelli e del Direttivo composto dalla vice Stefania Nardella, dalla segretaria Morena De Donatis e dalla tesoriera Beatrice Servadio. Nominata come Delegata Young Emma Barchiesi.

La cerimonia, cui hanno preso parte la Presidente del Distretto Centro Grazia Marino insieme alla tesoriera distrettuale e socia della sezione di Senigallia Laura Amaranto, si è aperta con un momento conviviale che ha riunito tutte le fidapine.

A prendere la parola è stata quindi la vice presidente uscente Camilla Giuliani che nel ringraziare il direttivo uscente per l’operato svolto ha simbolicamente affidato il nuovo mandato alla neo presidente Giulia Mancinelli.

«Abbiamo scelto lo slogan Take Care come linea guida del nostro mandato – ha spiegato la presidente Giulia Mancinelli -, vogliamo prenderci cura di noi che è anche un prendersi cura degli altri, promuovendo e difendendo valori femminili nel lavoro, nella famiglia, nella salute e nella società perchè nessuna donna venga lasciata indietro e perchè abbia pari opportunità di realizzare le proprie aspirazioni. Lo faremo costruendo insieme alle socie Fidapa questo percorso, grazie anche al lavoro svolto dal Direttivo che ci ha preceduto, e guardando con entusiasmo alle sfide che ci attendono».

© riproduzione riservata

News