Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI STAZIONARIE NELLA LORO GRAVITA’ LE CONDIZIONI DEL PENSIONATO VITTIMA DI UN INCIDENTE SULLE PISTE DA SCI

JESI, 16 febbraio 2018 – Sono stazionarie nella sua gravità le condizioni del pensionato jesino, F.L. 82 anni, che da mercoledì pomeriggio è ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Trento.

L’uomo, ex ferroviere, molto conosciuto a Jesi, è tenuto dai medici dell’ospedale trentino in coma farmacologico.

Una Tac effettuata in mattinata sembra aver dato dei riscontri positivi, seppur minimi, di miglioramento, ma i medici si riservano la prognosi.

Come si ricorderà, l’uomo che era in vacanza con una comitiva di amici e parenti a Vigo di Fassa, nel pomeriggio del 14 febbraio, sulle piste Col dei Rossi proprio in Val di Fassa, si è scontrato con una turista svedese che scendeva con lo snowboard.

Un impatto violento le cui cause sono al vaglio degli inquirenti.

Subito soccorso il pensionato è stato portato in eliambulanza all’ospedale di Trento in codice rosso e qui sottoposto ad intervento chirurgico alla testa.

Ora, come dicevamo, le sue condizioni permangono gravi anche se qualche segnale di leggero ottimismo e di speranza è emerso dai risultati effettuati da una prima Tac.

Oltre ovviamente ai familiari e agli amici, a Jesi, in molti si stanno informando sulle condizioni di F.L. considerato che la persona è molto conosciuta ed attiva in città.

©RIPRODUZIZONE RISERVATA

 

News