Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Allestito il Luna Park, le giostre di settembre non si fermano

La Commissione di vigilanza verificherà l’aspetto della sicurezza soprattutto legato quest’anno al rispetto delle normative anticovid

JESI, 4 settembre 2020 – Il Luna Park ci sarà, il via il prossimo 8 settembre ma ci potrebbe essere la possibilità di un aticipo a sabato 5. Le giostre sono ospitate, come di consueto, per un mese, al Piazzale dei Divertimenti nella zona industriale e proprio in queste ultime ore si è in fase di montaggio.

L’evento, che solitamente andava a braccetto con le Fiere di San Settimio, quest’anno sarà l’unica occasione per respirare la tradizionale aria di festa settembrina. Come noto, infatti, per via del Covid-19, sono diverse le manifestazioni annullate o  rinviate a tempi migliori, vista l’impossibilità di impedire assembramenti.

Luna Park jesi Luna Park jesi Luna Park jesi luna park jesi
<
>

«La Commissione di vigilanza verificherà gli aspetti tecnici come ogni anno, per quel che riguarda i bagni, gli allacci e la sicurezza – spiega l’assessore al commercio Ugo Coltorti -.  Quest’anno dovranno vigilare anche sul rispetto della normativa anticovid. Le giostre, che rientrano nel pubblico spettacolo, seguono protocolli particolari relativamente al virus Covid-19».

Nell’area interessata ci saranno uno spazio di ingresso e uno di uscita, nonché igienizzanti per le mani a disposizione in prossimità delle strutture.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News