Segui QdM Notizie
;

Eventi

Belvedere O. Un week end all’insegna dei vecchi sapori d’autunno

All’interno delle antiche cantine del centro storico da oggi, venerdì 17, fino a domenica 19 novembre, all’insegna del gusto e della tradizione

Foto festa Vecchi Sapori D'Autunno, Belvedere Ostrense

Belvedere Ostrense – Torna Vecchi Sapori d’Autunno , la kermesse dedicata alla riscoperta della tradizione enogastronomica del territorio che si tiene all’interno delle antiche cantine del centro storico da oggi, venerdì 17, a domenica 19 novembre.

La manifestazione, promossa dal Comune in collaborazione con la Pro Loco sarà un susseguirsi di appuntamenti con le cantine aperte a cena (domenica anche a pranzo), stornellatori, mangiafuoco, mercatini, dj set, corsi di cucina e intrattenimento per bambini.

Il programma

Venerdì 17 novembre alle ore 20 musica folk itinerante con La Raganella e Macinino Scacciapensieri, ore 22.30 concerto Ragazzi fortunati in Piazza San Pietro e alle 23.30 Musica Trash con La Regina.

Sabato 18 novembre si comincia alle 17. 30 con il minicorso sull’olio per grandi e piccoli. Alle ore 20 musica folk itinerante con La Raganella e La Damigiana, ore 22.30 Mortimer GRave in concerto in Piazza San Pietro e alle 23 dj Morru.

Domenica 19 novembre alle ore 11 Mani in pasta con il mini corso di panificazione per bambini.

Alle 14. 30 al via lo spettacolo itinerante di Matteo Pallotto, che proseguirà per tutto il pomeriggio, come la musica folk itinerante con La Taccia, e lo spettacolo comico alle ore 17 de La Rana. Alle 18.30 spazio allo show cooking dello chef Antonio Ciotola in Piazza San Pietro.

L’apertura delle taverne è prevista alle 19 e domenica anche a pranzo alle 12. Info e prenotazioni 351 803 20 59.

© riproduzione riservata

News