Segui QdM Notizie
;

Eventi

Castelferretti L’Auditorium Fallaci si veste di rosa

In programma per domenica 10 marzo una mostra di pittrici castelfrettesi, l’omaggio ad Aurora Ferrini e il concerto “Essere una Donna”

Castelferretti – Per l’intera giornata di domenica 10 marzo l’Auditorium Oriana Fallaci di Castelferretti si veste di rosa, dalle ore 10 del mattino sarà aperta una mostra d’arte che vedrà protagoniste 8 pittrici castelfrettesi che esporranno i loro lavori all’interno dei locali.

Alle ore 17 l’omaggio alla compianta Aurora Ferrini, fondatrice e cuore pulsante dell’Associazione “Noi come prima”, che da sempre offre supporto alle donne con problematiche oncologiche oltre a promuovere numerose attività volte alla prevenzione.

Interverranno la dott.ssa Luciana Samorì e la presidente Erika Sienkiel, accompagnamento musicale Katia Luzi al flauto.

Seguirà alle ore 17.30 il concerto musicale, a ingresso libero, “Essere una Donna”, canzoni, poesie e versi che raccontano il mondo femminile con Veronica Key – voce -, Massimo Saccutelli – pianoforte e tastiere -, Davide di Luca – chitarre -, Matteo Pecora – batteria e percussioni -, poesie di Antonella Antognoni.

Organizzazione a cura dell’associazione musicale Diesis, Pro Castelferretti e Noi Come Prima, evento in collaborazione con il Comune di Falconara Marittima.

© riproduzione riservata

News