Connect with us

Attualità

CINGOLI / Chiara e Michele tra gli indiziati de “I Soliti Ignoti” su Rai 1

I soliti ignoti cingoli

I due cingolani, residenti in località Colognola, hanno partecipato il 24 gennaio al quiz condotto da Amadeus

CINGOLI, 25 gennaio 2020 – Due fratelli cingolani sono stati i protagonisti per una sera del quiz “I Soliti Ignoti” su Rai 1. Nella puntata di ieri, 24 gennaio, Chiara e Michele Rossetti hanno partecipato in veste di indiziato e di parente misterioso alla trasmissione condotta da Amadeus.

L’indagine

Il programma è stato registrato il 2 novembre scorso. I due fratelli sono residenti in località Colognola. Chiara, 29 anni, era l’indiziata numero 6.

Il concorrente Domenico da Rieti ha chiesto i tre indizi per attribuirle il lavoro. I tre suggerimenti dati dalla giovane sono stati “Qualche anno fa ho fatto una bellissima vacanza studio in Cornovaglia, indimenticabile”, “Tutte le mattine appena apro gli occhi fisso il soffitto per qualche minuto, mi rilassa” e “Prima c’è una tecnica da imparare”.

Al secondo indizio si è aperto un simpatico siparietto, poiché Amadeus ha chiesto il motivo per il quale Chiara si concentrasse tanto a guardare il soffitto. La ragazza ha risposto, con un accento cingolano inconfondibile, «perché ho “i” travi in legno».

Il concorrente ha scelto il lavoro “fa innesti per piante”, azzeccando effettivamente il mestiere della cingolana, dipendente presso il Vivaio del Lago di Cerrete Collicelli. La manche di Chiara valeva 100mila euro con imprevisto, ovvero in caso di errore Domenico avrebbe perso tutto il montepremi accumulato.

Il parente misterioso

Nella seconda parte del programma, è entrato in scena come parente misterioso Michele Rossetti, 23 anni, studente di veterinaria nella sezione di Matelica dell’Università di Camerino. Il concorrente ha chiesto un indizio, ma non è riuscito ad abbinare la parentela del ragazzo con la sorella Chiara, scegliendo l’indiziata numero 1. Effettivamente non era facile indovinare, se non si conosceva i due ragazzi. Per poter scorgere le somiglianze il concorrente avrebbe dovuto chiedere di avvicinarsi all’indiziata che presumeva potesse essere la sorella di Michele, ma Chiara non è mai stata presa in considerazione.

Cingoli ancora in TV

I fratelli Rossetti tornano a casa a Colognola con la soddisfazione di essere stati sul primo canale nazionale per una sera insieme ad Amadeus, prossimo conduttore del prossimo Festival di Sanremo, per la gioia dei genitori e del fratello più piccolo adolescente. Quello tra Cingoli e la Rai sembra essere un rapporto in evoluzione, dopo la partecipazione di Maddalena Barcaioni a “L’Eredità di qualche mese fa e la recente ottima prova di Eva, Giulia e Noemi a “Per un pugno di libri. Aspettiamo, dunque, il prossimo cingolano alla ribalta in TV.

I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli I soliti ignoti cingoli
<
>
Michele Rossetti

Giacomo Grasselli

giacomo.grasselli@qdmnotizie.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.