Segui QdM Notizie

Basket

Fabriano «Abbiamo giocato una partita vergognosa»

il Coach di Fabriano analizza la pesante sconfitta contro Ozzano

Fabriano – «Abbiamo giocato una partita vergognosa, mancando di rispetto a noi, ai nostri tifosi e alla società, con un atteggiamento altrettanto vergognoso e imbarazzante».

Non fa troppi giri di parole Coach Grandi per commentare la più brutta Ristopro degli ultimi anni, uscita con le ossa rotte da Ozzano.

Una sconfitta pesante, con una squadra incapace di adattarsi all’impatto dei padroni di casa che poi hanno spadroneggiato dominando il parquet per 85 a 58.

«Mi assumo in pieno le responsabilità di questa sconfitta, ci tengo a chiedere scusa a chi ha fatto tanti chilometri e pagato un biglietto per assistere a questo scempio. È difficile parlare di una partita giocata in modo pessimo, dove alla prima difficoltà ci siamo disuniti e abbiamo fatto vedere il peggior lato di noi stessi. Non dovrà più accadere».

Poi le considarazioni sullo stato di salute del centro Alberto Bedin, uscito in barella ieri a pochi minuti dalla fine della partita.

«Ci teniamo a fare un grande in bocca al lupo ad Alberto, speriamo di rivederlo il prima possibile in palestra con noi».

Per Fabriano sarà necessario ricaricare le energie in vista della difficile sfida casalinga contro i Black Faenza dell’ex capitano Papa.

La palla a 2 alle 18 di domenica 29 ottobre.

© riproduzione riservata

News