Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO FURTO DEI CAMION AL CANTIERE, INDAGINI A TAPPETO: VISIONATI I FILMATI DELLE TELECAMERE

FABRIANO, 23 settembre 2016 – I camion rubati nel cantiere hanno imboccato la SS. 76 in direzione Fabriano. Non sembrano esserci, però, fotogrammi che abbiano immortalati i visi dei ladri. I carabinieri indagano senza sosta.

Proseguono a tamburo battente, le indagini portate avanti dei carabinieri della Compagnia di Fabriano per risalire agli autori del furto al cantiere di una ditta subappaltatrice dei lavori per il progetto Quadrilatero.

Il furto è avvenuto nel corso dello scorso fine settimana alle porte di Serra San Quirico, lungo la SS. 76. I ladri, quasi sicuramente almeno due, dopo aver scavalcato la recinzione, hanno trovato il luogo dove erano conservate le chiavi dei mezzi, si sono impossessati di due mazzi ed hanno cercato i mezzi corrispondenti. Una volta trovati, sono saliti a bordo dei due camion senza rimorchio e si sono frettolosamente allontanati. Il bottino gli è valso 40 mila euro a mezzo, 80 mila euro complessivi.

Dopo aver ricevuto la segnalazione, i militari hanno iniziato a visionare i filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza interno. Dalle immagini si vede che i mezzi hanno imboccato la SS. 76 in direzione Fabriano. I carabinieri stanno cercando di seguire altre tracce lasciate dai malviventi.

(cla.cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News