Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO WEBAWARDS 2016, IL SITO DI ARISTON THERMO GROUP PREMIATO NELLA CATEGORIA WEB DEVELOPMENT

FABRIANO, 22 settembre 2016 – Ariston Thermo Group, società globale tra i leader nel settore del comfort termico (riscaldamento dell’acqua e degli ambienti), è stato premiato ai WebAwards 2016 come vincitore della categoria Best International Business Website.

Organizzati dalla Web Marketing Association e giunti alla loro 20esima edizione, i Web Awards sono tra i massimi riconoscimenti del settore e hanno contribuito a definire negli anni gli standard di eccellenza per lo sviluppo dei siti web. Una giuria di esperti indipendenti di tutto il mondo seleziona infatti ogni anno i vincitori del premio tra i migliori siti della Rete appartenenti a 96 settori.

Il sito di Ariston Thermo Group è stato giudicato il migliore della categoria Web Development grazie al lavoro di sviluppo realizzato nel corso del 2016. Il nuovo sito è stato infatti completamente riprogettato per facilitare la fruizione dei contenuti su due livelli di navigazione: il primo più visuale e ricco di infografiche per una facile e immediata fruizione dei contenuti; il secondo ricco di informazioni dettagliate sul Gruppo, i marchi e i prodotti.

Questa nuova struttura è stata progettata con il preciso obiettivo di realizzare un sito “mobile first”, concepito per ottimizzare la fruizione dei contenuti non solo da computer, ma anche e soprattutto sui dispositivi mobile di ultima generazione.

“Ariston Thermo punta su eccellenza e innovazioni in ogni attività” spiega Massimiliano Fugini, Brand & Corporate Marketing Manager di Ariston Thermo. “Questo importante riconoscimento internazionale testimonia il nostro impegno per pensare e offrire servizi sempre più user friendly e vicini ai nostri clienti. Lavoriamo affinché i nostri stakeholder possano vivere un’esperienza di fruizione dei contenuti e di consumo di alto livello che vada oltre le loro aspettative, grazie anche all’utilizzo dei dispositivi di ultima generazione, come smartphone o tablet”.

(cla. cur.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News