Segui QdM Notizie
;

Attualità

Falconara Vladimiro Riga omaggia il Comune donando un suo quadro

«Rappresenta la bellezza dell’Italia e in qualche modo le nostre migliori istituzioni e le nostre eccellenze», la consegna al Sindaco questa mattina

Falconara – Un quadro raffigurante Il Vittoriano, il Monumento a Vittorio Emanuele II, di Roma, sorvolato dalle Frecce Tricolori, è stato donato da Vladimiro Riga (foto in primo piano col sindaco Stefania Signorini) al Comune di Falconara.

Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna con il sindaco Stefania Signorini che ha ringraziato per il dono.

«Miro Riga è un ottimo pittore, un artista che usa i colori in maniera magistrale. La sua mostra all’ex mercato coperto è stata un successo, visitata da tanta gente, tra cui molti personaggi».

Falconara / Vladimiro Riga, omaggia il comune con la sua opera, la cerimonia di consegna

Miro Riga si è detto felice del successo del suo evento e ha sottolineato la soddisfazione di donare la sua opera al Comune dove risiede.

«Auguro al Sindaco ogni bene, ha creduto nel mio progetto e ha dato il patrocinio alla mostra dove sono stati venduti ben 30 quadri. Questo quadro rappresenta la bellezza dell’Italia ed in qualche modo le nostre migliori istituzioni e le nostre eccellenze».

Miro Riga, dopo essersi imposto come pugile e poi come organizzatore di eventi, ora dimostra di saperci fare anche con pennelli, tele e colori.

Con il sindaco Stefania Signorini si è parlato anche di un prossimo evento che possa coinvolgere musica, spettacolo, cultura e arte da tenere a Falconara.

(foto in primo piano, Vladimiro Riga e Stefania Signorini)

© riproduzione riservata

News