Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI «L’Ecocentro riqualifica San Giuseppe? No, è un’offesa per i residenti»

Il consigliere del Gruppo Misto, Marco Giampaoletti: «Stanchi per la Torre Erap incompiuta e per i rifiuti che non dovevano rimanere qui»

JESI, 25 gennaio 2022 – L’inaugurazione del nuovo Centro ambiente, l’Ecocentro, è l’occasione per il consigliere comunale Marco Giampaoletti per dare voce ai residenti del quartiere di San Giuseppe.

Marco Giampaoletti

«Sentire dire al primo cittadino che inaugura il Centro Ambiente, dove vengono portati i rifiuti di tutta la città, e dire che riqualifica il quartiere é un’offesa per tutti i cittadini di San Giuseppe».

Secondo il consigliere del Gruppo misto, i residenti sono «stanchi della Torre Erap, che non si doveva costruire, del Centro ambiente che non doveva rimanere qui, delle strade e marciapiedi malridotti, dell’albero di Natale a San Savino sostituito con uno piccolo acquistato o noleggiato spendendo ancora denaro pubblico anziché aggiustare il vecchio».

«Adesso é ora di tagliare i nastri di alcuni progetti che se non c’erano donazioni neanche con un altro mandato si sarebbero realizzati. Sistemato il centro storico, gli altri quartieri possono aspettare, si vedano le telecamere al Campo Boario. Come dice il primo cittadino ormai, pronto per altri impegni politici, “ce ne faremo una ragione”. Condivido le parole di don Giuliano Fiorentini all’inaugurazione del Centro Ambiente: nel quartiere c’ è molto da fare».

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News