Connect with us

Attualità

JESI / SPUNTA UN’ANTENNA PER LA TELEFONIA ALLA STAZIONE FERROVIARIA

antenna stazione

Installata lunedì 3 giugno scorso nell’area del parcheggio, il disappunto del consigliere comunale Samuele Animali

JESI, 5 giugno 2019È spuntata, da un giorno all’altro, quell’antenna per la telefonia mobile alla stazione ferroviaria di Jesi.

antenna stazioneIn molti hanno notato l’istallazione che risale a lunedì 3 giugno scorso e si sono chiesti che cosa sia. Si tratta di un’antenna Wind, la seconda per la telefonia mobile situata in prossimità della stazione ferroviaria. Quest’ultima si trova, precisamente, nell’area del parcheggio.

«Quel che più fa arrabbiare – il commento del consigliere comunale Samuele Animali, di Jesi in Comune – è che al Consiglio del 20 febbraio scorso, il dirigente del settore aveva assicuratonon abbiamo aggiunto né modificato alcuno dei siti”. Interpellato oggi ha (cortesemente e tempestivamente) ha risposto che questa è un’installazione già prevista nel piano originario di rete approvato in data 21 dicembre 2016 e quindi prima delle ultime modifiche. Una circostanza di cui in quell’occasione non si era fatto cenno».

 

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.