Segui QdM Notizie
;

Cronaca

LA LETTERA “CHIUSURA PUNTO NASCITE, SOLIDARIETÀ AL SINDACO DI FABRIANO”

CUPRA MONTANA, 29 dicembre 2015 – “Siamo Cupra” esprime la propria solidarietà al primo cittadino di Fabriano e soprattutto alla comunità da lui rappresentata per la scelta dell’Amministrazione regionale di chiudere il punto nascita dell’ospedale cittadino.

La nostra attenzione va in particolare a tutte quelle madri che vedono perdere un punto di riferimento importante, in un territorio così duramente colpito dai continui tagli lineari alla sanità pubblica.

Siamo vicini come sempre ai lavoratori, altamente qualificati, che vedono ancora una volta sminuire il servizio sociale da sempre svolto nel solo interesse del prossimo.

Cupramontana, da sempre legata a doppio filo alla città di Fabriano, chiede con forza al Presidente Ceriscioli di ritornare sui propri passi e di concedere una deroga in virtù della specificità del territorio rappresentato.

Chiediamo anche al Sindaco Luigi Cerioni, se ritiene, di esprimersi in dissenso con il proprio partito affinché a prevalere sia l’interesse comune e non quello particolare.

Gruppo consiliare Siamo Cupra

News