Segui QdM Notizie

Sport

Motori Cingoli Motor Show & Memorial Daniele Beccacece

In programma domani, novità di quest’anno l’apertura anche al mondo delle due ruote: custom, cruiser, stradali, naked, turismo con libero accesso all’area dedicata

Cingoli – Dopo il grande successo dell’edizione 2022 la manifestazione espositiva Cingoli Motor Show è giunta al decennale e alla terzo anno del memoriale dedicato a Daniele Beccacece, vedrà partecipare sia veicoli provenienti dal territorio marchigiano che da altre regioni italiane.

Novità di quest’anno sarà l’apertura dell’evento espositivo anche al mondo delle due ruote: custom, cruiser, stradali, naked, turismo, con libero accesso all’area dedicata.

Particolarmente sentita dagli amanti dei motori e dai giovani l’iniziativa, ideata da Gian Marco Paparelli e Danilo Capannari e organizzata in collaborazione con la famiglia e gli amici di Daniele Beccacece, il team Angel’s Sound e il Comune di Cingoli, è in prigramma per domani domenica 27 agosto a partire dalle 9 presso il Viale Valentini.

L’area dedicata al mondo delle due ruote vedrà la partecipazione del gruppo Black Devils Mc (Motorcycle Club) Marche da anni attivo nell’ambiente motociclistico, nazionale e internazionale.

I premi speciali messi a disposizione dagli organizzatori per le migliori auto esposte, saranno curati dal team Angel’s Sound e disposti per le innumerevoli categorie, le premiazioni si svolgeranno presso lo Chalet Arena delle Luci a partire dalle 20.

«Ringraziamo tutti i collaboratori – scrive lo staff di Cingoli Motor Show – che a vario titolo hanno reso possibile, in questi dieci anni, la crescita di un evento espositivo sul Balcone delle Marche che rappresenta ormai una tappa imprescindibile per tutti gli amanti dei motori». 

© riproduzione riservata

News