Segui QdM Notizie
;

Attualità

S.Maria Nuova Il Sindaco non ci sta, rovinato il lavoro di “Ci sto? Affare fatica”

Soddisfazione alcuni giorni fa per il colorato restyling del Parco del Gemellaggio tanto che Alfredo Cesarini aveva ricevuto in Comune gli artefici, ma c’è sempre qualcuno che non ha di meglio da fare

Santa Maria Nuova – Una brutta sorpresa per i ragazzi che hanno aderito all’iniziativa Ci sto? Affare fatica, progetto finanziato dalla Regione e coordinato del Centro Servizi per il Volontariato delle Marche per promuovere la cittadinanza attiva, che vede impegnati i giovani durante il periodo estivo al fine di rendere il proprio paese e il loro territorio un luogo migliore.

Il Parco del Gemellaggio che proprio pochi giorni fa avevano completato con la messa a nuovo – erano stati ricevuti dal Sindaco che aveva espresso loro complimenti – è stato imbrattato, suscitando in loro e non solo, amarezza e delusione.

🔴 Leggi anche:

S. Maria Nuova Parco del Gemellaggio rimesso a nuovo con “Ci sto? Affare fatica”

«Si può anche non essere d’accordo su quanto è stato fatto sottolinea il sindaco Alfredo Cesarini sul suo profilo social -, ma il rispetto viene prima di tutto. Ci sono rimasti molto male i ragazzi questa mattina quando sono andati ai giardini a terminare l’opera ed hanno trovato già il loro lavoro deturpato dalla mano di uno “bravo“, uno di quelli che la parola rispetto è uguale a dispetto, uno di quelli che certamente non ha mai preso un utensile in mano per fare qualcosa di buono per gli altri. Va bene così, ma rispettiamo i beni comuni ed oggi il lavoro di alcuni nostri bravi giovani».

«Ho voluto scrivere qui perché non era giusto velare di amarezza la bella pagina scritta dai nostri ragazzi, ma quanto accaduto ci ha lasciato tanto amaro in bocca».

© riproduzione riservata

News