Segui QdM Notizie

Sport

Twirling LG2 Vallesina, pieno di medaglie al campionato italiano di specialità

twirling moin

Si sono affrontate in Piemonte le principali società italiane, diverse nostre atlete sul podio, guadagnandosi l’accesso per la National Cup a Liverpool

Moie, 18 dicembre 2022 – Il 10 e l’11 dicembre scorsi si è svolto a Cantalupa, cittadina in provincia di Torino, il Campionato italiano specialità tecniche di Twirling.

Si sono affrontate le principali società italiane e tra queste anche la LG2 Vallesina di Moie.

Punto di riferimento non solo del Twirling regionale, ma anche nazionale e internazionale, considerati gli importanti successi ottenuti dalla società presieduta da Emanuele Ceccacci, la LG2 si è presentata all’importante appuntamento consapevole dei propri mezzi.  

Diverse atlete sono passate in finale salendo sul podio e guadagnandosi l’accesso per la National Cup a Liverpool da campioni nazionali: Serena Fiorentini strutt senior A; Lucrezia Fioretti artistic junior A, Artistic Pair yunior A; Fioretti – Caprini, Ludovica e Menghi si sono distinte nell’Artistic Twirl senior A; Duet senior a  Capitani – Conti, Artistic Pair senior a Menghi- Fiorentini, Sofia Caprini 2 bastoni junior A, oro anche per   Nicole Carbonari nel solo cadetti B e Alessia Pasquinelli strutt A e nell”ArtisticTwirl A .

Hanno acquisito l’argentoLucrezia Fioretti strut junior A; Arianna Romaldi,ķ strutt youth A e Artistic Twirl youth A, Serena Fiorentini Artistic Twirl senior A; 4° posto a un passo dal podio per Arianna Brutti nell’ Artistic Twirl senior B.

I tecnici si sono complimentati anche con le giovanissime twirler, che nonostante le prime esperienze di gare nazionali, hanno dimostrato notevoli miglioramenti.

Ieri sera, intanto, la società moiarola ha festeggiato il Natale conTwirling insieme sotto le stelle”nal Palasport.

©riproduzione riservata

News