Segui QdM Notizie
;

Cronaca

VALLESINA LA MAGICA SERATA DI LARA e MARCO AL CAPODANNO DI FANO

lara2VALLESINA, 2 gennaio 2016 – Hanno tenuto a battesimo il 2016 in una piazza gremita fino all’inverosimile. Parliamo di piazza XX Settembre di Fano, dove circa 10 mila persone hanno brindato al Capodanno. Sul palco, allestito in una luccicante scenografia, lo start della serata è stato dato dalle voci dei due noti presentatori Marco Zingaretti, presentatore di eventi e conduttore ufficiale di Miss Italia Marche e Lara Gentilucci conduttrice di Giromarcando. La serata si è aperta con l’artista che ha fatto da timone allo spettacolo, Francesco Capodacqua, ex allievo del talent show “Amici” che ha subito mostrato le sue doti di show man, coinvolgendo il pubblico in duetti a tratti molto divertenti. A seguire gag e risate con il cabarettista Massimo Morselli ed un fugace saluto dai Comici del San Costanzo Show (impegnati nello stesso momento in Teatro ma che hanno voluto per qualche minuto salutare l’intera Piazza). Sul palco, a seguire, con la sua straordinaria voce la cantante Valeria Romitelli, anche lei ex allieva del talent di Canale 5 “Amici” reduce dalle semifinali nazionali di “Sanremo Giovani”, dove si è presentata in coppia con il fratello Piero. Amatissimo dai giovani il rapper Kappa. Erano oltrepassate le 2 del mattino quando uno sfinito e soddisfatto Capodacqua ha dovuto cedere il passo alla presenza del pubblico che continuava a chiedergli momenti di Show.
lara5laraI due bravi conduttori che hanno tenuto ed intrattenuto il pubblico tra un momento di spettacolo e l’altro hanno invitato sul palco per il countdown di mezzanotte il primo cittadino di Fano, Massimo Seri, l’assessore Stefano Marchegiani e l’assessore Carla Cecchetelli, poi ancora il presidente della Pro Loco Etienn Lucarelli ed il vicepresidente della Proloco Bartolucci, gli esponenti del Comitato Centro e l’intera direzione artistica dell’evento curata dall’agenzia Exit Music Eventi. Tutti insieme dal palco hanno brindato al 2016 con il gremito pubblico.
Grande soddisfazione da parte del Sindaco Massimo Seri per la notevole presenza dei cittadini in piazza e per il coinvolgente spettacolo nella notte più importante dell’anno visto il passaggio da un anno all’altro, estendendo inoltre gli auguri a tutti i fanesi per un nuovo anno ricco di soddisfazioni.
Molto contento della riuscita della serata anche Etienn Lucarelli, presidente della pro loco ente organizzatrice dell’evento, che ha ringraziato per la sinergia e la collaborazione tutti gli enti privati e commerciali che hanno sostenuto e contribuito all’organizzazione.
Ha detto che erano alcuni anni che in piazza non si vedeva un’affluenza di pubblico cosi importante.
Grandi meriti ai ragazzi dell’Exit Music Eventi per aver curato la direzione artistica dell’intero evento. Mentre tutto scorreva correttamente, tra uno spettacolo e l’altro tra una gag e l’altra il tutto veniva immortalato dalle telecamere di Tv Centro Marche catturando le immagini più salienti che andranno in onda nella rubrica di Giromarcando nei giorni 8 e 9 gennaio (canale 10 di Tv Centro Marche; venerdì 8 alle ore 20.10 e sabato 9 alle ore 13.10 con repliche sul canale 110 venerdì 8 alle ore 21.10 e sabato 9 alle ore 14.10).

News