Segui QdM Notizie
;

Eventi

Falconara Yoga al giardino pensile del Castello con Shambhala

Tre le date in questo mese di giugno, tutte nel pomeriggio di mercoledì: oggi, il 21 e il 28 sempre alle 19

Falconara – Tornano le lezioni di yoga al Castello, condotte dalle insegnanti Tiziana Gherardi e Roberta Ambrosi del Centro Shambhala Asd di Jesi.

Sono tre le date in questo mese di giugno, tutte nel pomeriggio di mercoledì: oggi, il 21 e il 28 giugno, sempre alle 19.

Lo yoga è una pratica diffusa in tutto il mondo, dono dell’antica tradizione indiana. La parola yoga deriva dalla radice sanscrita yuj che vuol dire unire e simboleggia l’unità di mente e corpo, pensiero e azione, armonia tra uomo e natura.

Quest’anno, nella data di mercoledì 21 giugno sarà possibile celebrare la nona edizione della Giornata internazionale dello Yoga, istituita nel 2014 dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite, proprio in riconoscimento dell’importanza della pratica dello yoga come approccio olistico alla salute e al benessere.

Per questa occasione la lezione del 21 giugno avrà un programma particolare. Il numero di posti è limitato: le lezioni si terranno infatti nel giardino pensile, sul retro del Castello di Falconara Alta. E’ consigliata la prenotazione ai numeri 347 678 93 98 oppure 347 309 85 17, o ancora inviando una mail a [email protected].

Chi vorrà partecipare dovrà portare il proprio tappetino. L’associazione Shambhala Jesi è presente sul web (www.shambhalayoga.org) e su Facebook (Shambhalajesi).

© riproduzione riservata

News