Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Amazon: occupazione e trasporti alla Consulta per le attività produttive

Il territorio dovrà essere pronto a coprire le richieste occupazionali e le professionalità che saranno richieste, sul tavolo anche la questione del traffico veicolare

Jesi – L’insediamento Amazon è stato al centro dell’incontro della Consulta per le attività produttive, l’occupazione ed il lavoro, convocata dal sindaco Lorenzo Fiordelmondo.

Alla presenza di associazioni di categoria e organizzazioni sindacali, i tecnici del Comune hanno illustrato lo stato di avanzamento dei lavori e il futuro assetto che avrà il complesso edilizio in zona Interporto.


«Vi è la consapevolezza che il nostro territorio dovrà farsi trovare pronto a coprire gli spazi occupazionali che il contesto potrà offrire, con le competenze e le professionalità che saranno richieste», ha sottolineato l’Amministrazione comunale nel comunicare la notizia.

Necessario anche l’approfondimento su spostamenti e traffico veicolare, tematica rispetto alla quale saranno presto coinvolti territorio e Regione Marche per le opportune valutazioni che le circostanze richiedono.

© riproduzione riservata

News