Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI AUTO ESCE DI STRADA E SI CAPPOTTA, INSEGNANTE JESINA TRASPORTATA IN ELIAMBULANZA A TORRETTE

28 02 2016 Osimo0 (2)28 02 2016 Osimo1JESI, 29 febbraio 2016 – C’è anche una insegnante di Jesi, Sara Giuliani, 37 anni, fra i tre feriti di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri (28 febbraio) nei pressi di Osteria Nuova,  tra Filottrano e Montefano.

L’insegnante, con altre due colleghe, viaggiava a bordo di una Fiat Punto, nel sedile posteriore, quando l’auto improvvisamente è uscita di strada ribaltandosi.

Le altre due ferite – ricoverate all’ospedale di Jesi – sono Anna Bernabei, 34 anni, e Simona Tamantini, 45, entrambe di Filottrano.

Per l’insegnante jesina, si è reso necessario, invece, l’intervento dell’eliambulanza con il successivo trasporto all’ospedale di Torrette. Condizioni più serie rispetto alle altre due ferite ma non c’è pericolo di vita. Sul posto oltre ai mezzi di soccorso anche i vigili del fuoco di Osimo.

La circolazione stradale è rimasta interrotta per 30 minuti circa perché la sede stradale era occupata dall’eliambulanza. Quindi, il traffico veicolare è ritornato a circolare normalmente.

(c.c.)

News