Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESI MISTER MANCINI, 40 MILA EURO AL MESE ALLA EX MOGLIE FEDERICA (FINO A SENTENZA)

JESI, 20 gennaio 2016 – Per Roberto Mancini le ultime sono state ore dove i media lo hanno messo all’unanimità, in prima pagina, non solo e non tanto per il diverbio con Sarri al termine della partita di Coppa Italia vinta dall’Inter a Napoli ma anche per le vicende legate al divorzio con la sua ex moglie Federica Morelli.

Come si ricorderà l’estate scorsa i due avevano annunciato la fine del loro matrimonio attraverso un comunicato. I primi di novembre dello scorso anno entrambi avevano chiesto l’addebito economico all’altro ma il giudice aveva stabilito, provvisoriamente, che Mancini doveva versare un assegno. Stamane (20 gennaio), durante l’udienza nell’ambito della causa di separazione giudiziale, è trapelato che il tribunale di Ancona ha stabilito che Roberto Mancini versi un assegno di mantenimento provvisorio di 40 mila euro al mese alla coniuge fino a sentenza.

I legali del tecnico dell’Inter ne avevano offerti 2.500.  Davanti al giudice Valentina Rascioni, i legali delle parti Giuseppe Bernardi e Sabrina Pierdominici per l’allenatore, Giampiero Paoli e Daniela Giampieri per la Morelli, hanno presentato istanze istruttorie che verranno valutate dal tribunale alla prossima udienza fissata per maggio. A quella data Mancini, anche se in forma provvisoria e non definitiva, avrà già dato ben 240.000 euro.

([email protected])

News