Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Viale Cavallotti, una “toppa” sulle mattonelle

Così è stata tamponata l’irreperibilità degli stessi materiali del marciapiede

JESI, 11 febbraio 2021 – Una distesa di ghiaia sui marciapiedi di Viale Cavallotti nei punti dove le mattonelle sono saltate. Mattonelle uguali a quelle utilizzate sul selciato sono difficili da trovare, come ha spiegato l’assessore Roberto Renzi nell’ultimo Consiglio comunale. In questi giorni, però, è stata trovata una soluzione temporanea: chiuse le buche con toppe di ghiaia per “uniformare” il selciato.

Le betonelle di cui è fatto il pavimento di viale Cavallotti sono introvabili, aveva spiegato l’assessore in Consiglio. Essendo saltato il lastricato in più punti e avendo formando buche più o meno grandi, si dovrà reperire materiale diverso da quello originale. Intanto “la toppa” fatta di ghiaia in modo da eliminare gli avvallamenti.

A proposito di strade e marciapiedi sono sulla lista degli interventi da programmare anche via Marconi, via Rossini-via Mancini e via Grecia.

Su segnalazione dei consiglieri Marco Giampaoletti e Silvia Gregori sono state evidenziate criticità anche in via Merciai, nella zona di Porta Valle e in via Radiciotti. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

(e.d.-e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News