Jesina Il morso di Kukic, leoncelli battuti in casa
Al “Carotti” passa il Montegranaro ( 0-1) con un gol all’86’, seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Strappini

1 Ottobre 2023
Jesi – Jesina stoppata in casa dal Montegranaro, decide all’86’ il colpo in area di Kukic e per i leoncelli è una seconda sconfitta consecutiva che ne inguaia la classifica alla vigilia della trasferta di Tolentino.
Nei primi 45’ a farsi vedere sono per gli ospiti Merzoug, smarcato al tiro al 7’ e al 14’ (para Pistola e a lato) e per la Jesina, Nazzarelli, che prova due volte dal limite ma non trova la porta.
L’occasione vera al 43’: girata in area di Zagaglia sugli sviluppi di una punizione, sfera alta.

Nella ripresa stesso spartito, con situazioni in area che sono mezze opportunità: Zandri alto su punizione per i leoncelli (49’), il colpo di testa di Tonuzi (58’) e la punizione di Kukic (70’) parate da Pistola fra i pali della Jesina.
Al 72’ De Stefano viene ammonito per simulazione in area ospite. Al 76’ contropiede Montegranaro, Jallow – Tonuzi, che sciupa alto ma gli ospiti sembrano averne di più, nel finale.

Per la Jesina lo spunto di Trudo con palla a lato al 78’ è l’ultimo sussulto. All’86’ il morso di Kukic, poi all’ultimo assalto la Jesina protesta chiedendo un mani sulla inzuccata di Capomaggio. Ma è davvero troppo poca cosa la squdra vista al Carotti per sperare in qualcosa di più.
Jesina 0
Montegranaro 1
Jesina (4-3-1-2): Pistola; Grillo (46’ st Ciavarella), Lucarini, Capomaggio T., Giovannini; Re (38’ st Capomaggio P.), Zandri, Zagaglia (44’ st Brega); Nazzarelli (31’ st Marcucci), Trudo, Cordella (23’ st De Stefano). All. Strappini
Montegranaro (4-3-1-2): Taborda; Foresi, Zaffagnini, Kukic, Tinazzi (38’ st Di Biagio); Rozzi, Tissone, Cicconetti (21’ st Jallow); Merzoug (15’ st Bruffa); Tonuzi (37’ st Radojicic), Perpepaj (1’ st Capponi). All. Zannini
Arbitro: Animento di Macerata
Reti: 41 st Kukic
Note: ammoniti Tissone, Capomaggio T., De Stefano, Kukic, Bruffa, Trudo
© riproduzione riservata