Segui QdM Notizie
;

Eventi

Musica Ernia in concerto ad Ascoli Piceno

All’Arena Squarcia per l’Ascoli Summer Festival la seconda tappa marchigiana del tour estivo

Ascoli Piceno – Il prossimo venerdì sera, 11 agosto, sarà all’insegna del rap italiano con la musica di Ernia che infiammerà il palco dell’Arena Squarcia di Ascoli Piceno, per la seconda tappa nelle Marche del tour estivo Tutti Hanno Paura Summer Tour.  

Dopo il rientro nel panorama musicale nella seconda parte del 2022, il cantautore e rapper Ernia ha pubblicato il suo quarto album in studio Io non ho paura che lo ha riportato all’attenzione della scena hip-hip italiana e che gli ha permesso di partire per un tour invernale nei palazzetti, lo scorso inverno, che ha registrato il tutto esaurito nelle principali città italiane come Roma, Milano e Napoli.

Ora, dopo il singolo estivo Parafulmini con Bresh e Fabri Fibra in tutte le classifiche e con un album già certificato OroErnia sarà in tour sino alla fine dell’estate con un calendario fittissimo di date  che l’ha già portato lo scorso 29 luglio a Senigallia e che ora lo ricondurrà nelle Marche per la data di Ascoli Piceno. 

In collaborazione con Vivo Concerti e all’interno della rassegna Ascoli Summer Festival, il concerto di Ernia di venerdì 11 inizierà alle ore 21, i biglietti sono ancora disponibili online su Ticketone

Laura Girini 

© riproduzione riservata

News