Segui QdM Notizie
;

Eventi

Ancona Pinguini Tattici Nucleari in concerto 

Domani al PalaPrometeo, prossimo appuntamento nelle Marche con la band il 24 luglio a Servigliano per il “No Sound Fest”

Ancona, 1 luglio 2022 – Con il loro Dove eravamo Rimasti Tour, arrivano nel capoluogo di regione i Pinguini Tattici Nucleari, per una data esclusiva al PalaPrometeo domani, sabato 2 luglio, che ha già registrato il sold out. 

Dopo essere stati fermi per due anni, la band rivelazione dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo è finalmente tornata a esibirsi in tutti i palchi delle città d’Italia, per un tour che ha già registrato il tutto esaurito per alcune date e che celebra il ritorno degli eventi di musica dal vivo. La data di Ancona prevista per sabato non sarà l’unica nelle Marche, ma sarà seguita dalla partecipazione dei Pinguini Tattici Nucleari al No Sound Fest di Servigliano (Mc), previsto per domenica 24 luglio al Parco della Pace (i biglietti sono ancora disponibili).

 

Con all’attivo ben quattro album, ancora più dischi di Platino e oltre dieci anni di attività musicale alle spalle, i Pinguini Tattici Nucleari rappresentano al meglio il passaggio dal mondo della musica indipendente alla scena pop apprezzata dal grande pubblico.

Con singoli come Ringo Starr, Ridere, Scooby Doo e il più recente Giovani Wannabe, la band si è confermata in grado di coinvolgere, divertire il pubblico e attirare i loro fan a ogni loro concerto, soprattutto dopo aver rimandato le date per anni.   

Per info in più sulle prossime date del Dove Eravamo Rimasti Tour

www.ticketone.it

Laura Girini

©riproduzione riservata

News