Segui QdM Notizie

Cronaca

Falconara Si aggiravano furtive in un condominio, identificate tre donne

L’allarme scattato grazie alla segnalazione di una anziana che ha prontamente avvisato la Polizia Locale

Falconara – Presenze sospette all’interno di un condominio di Palombina Vecchia. E così, una signora anziana venerdì mattina ha telefonato gli agenti della Polizia Locale perché era preoccupata dalla presenza di tre donne che si aggiravano all’interno del suo palazzo. Sono scattati subito i controlli della Municipale immediatamente intervenuta dopo la segnalazione.

Al loro arrivo nella zona gli operatori hanno individuato le tre donne e le hanno identificate: erano due ventenni e una minorenne di nazionalità croata che stavano transitando a poca distanza dal condominio.

Si erano allontanate in fretta dal palazzo dopo che i residenti avevano chiesto loro cosa stessero cercando senza ottenere dalle tre alcuna risposta. Anche agli agenti le tre giovani donne non hanno saputo giustificare con motivazioni credibili la loro presenza nel condominio.

Sono state immediatamente identificate sul posto e la loro posizione è al vaglio del Comando, coordinato dal comandante Luciano Loccioni, che fa notare come nel periodo estivo aumentino i rischi di spiacevoli intrusioni nelle abitazioni private.

«Per questo tutti i cittadini – invitano dal Comando – possono segnalare eventuali movimenti sospetti a noi e alle Forze dell’ordine».

© riproduzione riservata

Continua a leggere

News