Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Terzo investimento nell’arco di quattro giorni

Ieri in via XXIV Maggio, un uomo è finito al pronto soccorso: gli altri due incidenti erano avvenuti mercoledì e venerdì scorsi

Jesi, 20 novembre 2022 – Terzo pedone investito in città nell’arco di pochi giorni. L’incidente è avvenuto ieri intorno alle 19, sotto la pioggia, in via XXIV Maggio, nei pressi della Pizzeria Pergolesi.

Ad essere soccorso un 55enne di origini straniere il quale è rimasto ferito dopo l’impatto avvenuto con un’auto condotta da una 22enne jesina. Trasportato all’ospedale “Carlo Urbani”, le sue condizioni non destavano, comunque, preoccupazione.

E’ il terzo pedone che deve ricorrere alle cure sanitarie in un breve lasso di tempo.

Mercoledì scorso, infatti, sempre intorno alle 19, era toccato a una 55enne nella zona del Campo Boario e venerdì in Viale del Lavoro a una tredicenne. Anche in questo caso sempre di sera.

🔴 leggi anche : Jesi / Investita in Viale del Lavoro, ragazza al pronto soccorso

🔴 leggi anche : Jesi / Investimento zona Campo Boario, donna al pronto soccorso

La costante sembra essere sempre quella, a parte la prudenza e l’attenzione che sempre vanno tenute in città sia che si vada a piedi o in auto quando si è per strada: l’illuminazione artificiale

Led o non led, risparmio energetico anche necessario, ma in certe zone della città, anche nelle strade ad alto scorrimento, la visibilità non sembra essere ottimale, anzi…

(p.n.)

©riproduzione riservata

News