Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI VANDALI IN AZIONE, IMBRATTATE CON COLLA E VERNICE DUE AUTO

Stessa sorte per la Saxo, completamente imbrattata (foto CriCo)

Stessa sorte per la Saxo, completamente imbrattata

JESI, 28 febbraio 2016Brutto risveglio stamattina, 28 febbraio, per una coppia di jesini che abitano in centro, certamente non in linea con una giornata domenicale che invece dovrebbe trasferire un po’ di tranquillità e riposo.

Quando il marito è uscito di casa, infatti, ha subito notato che la sua macchina e quella della consorte, parcheggiate lì vicino, erano state imbrattate con spruzzate di colla, vernice e schiuma.

Gli ignoti vandali avevano dato sfogo alla loro stupida bravata prendendosela sia con la Fiat Punto dell’uomo che con la Citroen Saxo della moglie.

Per l’auto di lei, tra l’altro, è la seconda volta perché la settimana scorsa lasciati sopra il cofano erano stati rinvenuti una bottiglietta, della carta e alcuni fiammiferi. Altro tentativo di arrecare danno visto che proprio la domenica precedente un’altra auto era stata data alle fiamme?

«Siamo scoraggiati – ci ha detto la signora – non si vive più. In ogni momento devi aspettarti qualcosa d’imprevisto. E senza che ci si possa fare niente…».

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News