Segui QdM Notizie
;

Eventi

Risorgi Marche Motta in concerto al tramonto

Live in trio, il cantautore si esibirà a Spelonga – Arquata del Tronto nella natura incontaminata

Spelonga/Arquata del Tronto – Anche questa estate la rassegna Risorgi Marche propone al pubblico marchigiano – e non solo – una serie di concerti ed eventi in luoghi d’eccezione, ovvero nei territori coinvolti dalle scosse sismiche del 2016. 

Oggi, domenica 23 luglio, sarà la volta di Motta, che si esibirà a Spelonga – Arquata del Tronto, in un concerto in trio a partire dalle ore 18

Un’esibizione intima al tramonto, dunque, per il cantautore che ha pubblicato il suo ultimo singolo La musica è finita lo scorso giugno, brano che dà il titolo anche al nuovo album di Motta, il quarto in studio, la cui uscita è programmata in autunno.

Tra album di inediti, colonne sonore e centinaia di concerti in tutta Italia, Francesco Motta è un cantautore e compositore dalle mille sfaccettature che attraverso la sua musica regala una visione e una riflessione sulla vita raffinata, profonda e mai banale. 

Dall’inizio di luglio fino alla metà di agosto circa, gli eventi di Risorgi Marche continueranno a regalare emozioni tra musica, parole e momenti di scambio, tutti immersi nella natura, in una cornice unica e sempre diversa, che pone al centro valli, montagne e paesaggi incontaminati delle Marche.

Dopo Eugenio Finardi e Diodato,  alcuni dei prossimi appuntamenti saranno:

25 luglio: Cristiano Godano e Alessandro Asso Stefano – suonano Neil Young (San Severino Marche)

30 luglio: Stefano Massini e Luca Barbarossa – La verità, vi prego, sull’amore (Frontone)

Per il programma completo e tutte le informazioni sui biglietti: https://risorgimarche.it

Laura Girini 

© riproduzione riservata

News