Segui QdM Notizie

Sport

Tennis Moie Sporting Club, bene le formazioni di D1

Soddisfatto di entrambe le squadre il tecnico Luca Latini, anche per la giovane età degli atleti con margine di ulteriore miglioramento futuro

Moie, 27 agosto 2022 – Bene si sono comportate le due formazioni di serie D1 di tennis.

Quella maschile era inserita nel girone 2 con Riviera Tennis, Asd Montemarciano Tennis, Ct Corinaldo Asd, Gemast e Janus Tennis Team, che ha visto prevalere la compagine del Riviera Tennis con 15 punti.

I giovani atleti sono giunti al secondo posto con 12 punti, perdendo solo lo scontro diretto 4-1 con la forte formazione vincitrice. Nella successiva fase regionale, nel tabellone a eliminazione diretta a 8 squadre, la compagine del Moie Sporting Club è stata eliminata da quotate formazioni che poi sono state promosse in serie C. La formazione moiarola è composta da: Davide Mirza Davide 2.8, Tommaso Lucidi 3.1, Denis Mirza 3.3 e Matteo Candelaresi 4.3. 

Matteo Candelaresi, Tommaso Lucidi, Denis e Davide Mirza

La squadra femminile pur priva della forte titolare Irene Biagioli 3.2, causa un brutto infortunio, ha ottenuto una tranquilla salvezza.

Le atlete scese in campo, Nicole Ciciliani 3.2 e Chiara Maltoni 3.5 si sono egregiamente comportate sia come singolariste che nel doppio.

Il tecnico Luca Latini si è detto soddisfatto di entrambe le squadre, conscio della giovane età degli atleti e quindi dei margini di miglioramento che potrebbero avere in futuro.

©riproduzione riservata

News