Segui QdM Notizie

Basket

AURORA BASKET SULLA NUOVA MAGLIA DELLA TERMOFORGIA IL LOGO DELLO ‘STUPOR MUNDI’

JESI, 11 settembre 2017 – Secondo Federico Aurora Basket Prima”: è sulla scia dello slogan della campagna abbonamenti lanciata  dall’Aurora Basket per la prossima stagione sportiva che la Società arancio blu, in accordo con la Fondazione Pergolesi Spontini, ha scelto la location del Museo Stupor Mundi di Jesi per la presentazione della nuova maglia da gioco di TERMOFORGIA, fissata per venerdì 15 settembre alle 19:30, in presenza del Sindaco Massimo Bacci e dell’Assessore allo Sport Ugo Coltorti.

Il Museo, che racconta le meravigliose gesta di Federico II di Svevia attraverso 16 sale tematiche dotate di installazioni interattive, animazioni tridimensionali e contenuti multimediali, quest’anno avrà il suo logo sulla maglia da gioco di Termoforgia Jesi, proprio per celebrare quel trait d’union tra il messaggio importante e imponente lanciato dalla campagna abbonamenti dell’Aurora Basket e le gesta altrettanto straordinarie e potenti di un uomo che ha segnato la storia per coraggio, carisma e creatività.

” Sono molto soddisfatto di questo accordo con l’Aurora basket – spiega William Graziosi, segretario generale della Fondazione Federico II Stupor Mundi – grazie al quale uniamo la passione per l’arte e quella per lo sport in una città ricca di talenti e di occasioni”.

“La scelta di organizzare la presentazione della maglia in questa stupenda cornice – spiega Altero Lardinelli, amministratore unico di Aurora Basket –  rappresenta un’occasione per dare lustro ad una realtà che ha messo in risalto in Italia e nel mondo la città di Jesi.”

La Fondazione Pergolesi e l’Aurora Basket hanno attivato una convenzione che darà modo a tutti gli abbonati arancio blu, previa presentazione della tessera di abbonamento, di accedere al Museo con un ticket a prezzo ridotto.

News