Segui QdM Notizie
;

Opinioni

LETTERE&OPINIONI MONTE SAN VITO, LISTA CIVICA AMO IL MIO PAESE: CAMBIO DI TESTIMONE TRA IL CONSIGLIERE AMICI E BIANCHINI

MONTE SAN VITO, 19 aprile 2016 – Come annunciato nell’ultimo Consiglio comunale, nella giornata di ieri (18 aprile)  il consigliere Luana Amici ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica istituzionale lasciando il posto al primo dei non eletti Davide Bianchini.

Una dimissione concertata già all’indomani delle elezioni e frutto di una chiara volontà degli appartenenti alla lista civica Amo il mio paese di poter condividere l’esperienza consiliare quanto più possibile. Un impegno assunto con i cittadini e che manteniamo, al pari della rinuncia al gettone di presenza.

Un messaggio chiaro invece quello della “staffetta” che vuole dimostrare come l’esperienza unica di poter diventare amministratore è un’esperienza che tutti devono poter fare in preparazione alla prossima tornata elettorale che vedrà così formati altri 3 nuovi amministratori.

La lista civica Amo il mio paese intende ringraziare in maniera profonda e sincera la Consigliera Luana Amici per l’impegno che ha profuso in questi mesi in cui ha espletato il suo ruolo con la massima dignità e professionalità,  confermando di essere una risorsa di primo livello per il nostro Comune.

Come già dichiarato, il passaggio di testimone non è assolutamente un abbandono ma semplicemente “un cambio di sedia” che vedrà però impegnata nelle medesime forze la Consigliera Amici a sostegno del gruppo coeso e dell’attività della Lista a beneficio dell’intera comunità monsanvitese.

Attività che procede in maniera lineare e proficua anche grazie soprattutto all’apporto della stessa Consigliera sempre presente ed efficiente sia all’interno che all’esterno del consesso comunale.

A Lei il ringraziamento della Lista per l’ottima evoluzione compiuta in soli due anni di mandato che continuerà a vederla impegnata anche per il prossimo imminente futuro.

Diamo il benvenuto a Davide Bianchini che raccoglierà il delicato ruolo di Consigliere comunale in corsa, certi che saprà onorare al meglio l’impegno ed il mandato conferito dai cittadini con la medesima passione e partecipazione che ha dimostrato Luana.

Consigliere Thomas Cillo

News