Connect with us

Cronaca

JESI / Auto in fiamme lungo via Grecia (video e foto)

E’ successo intorno alle 13: l’incendio ha avuto origine dal vano motore di una Citroën C3 che stava procedendo da via D’Acquisto

JESI, 24 novembre 2021Auto in fiamme all’incrocio tra via Grecia e via Salvo d’Acquisto proprio davanti piazza Salvador Allende.

C’è voluto l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Jesi, intorno alle 13 che hanno provveduto a spegnere l’incendio sviluppatosi nel vano motore di una Citroën C3 che in quel momento si stava immettendo proprio in via Grecia.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’uomo al volante, uno jesino 79enne residente in zona, aveva già imboccato la strada per dirigersi verso la vicina rotatoria ma avvertito e poi accortosi di quanto stava avvenendo ha avuto la prontezza di spirito di innescare la marcia indietro e ritornare all’altezza dello stop di via Acquisto per non lasciare l’auto, in quel momento già preda dalle fiamme nella parte anteriore, in mezzo alla strada, molto trafficata a quell’ora.

I Vigili del Fuoco, oltre a spegnere l’incendio, hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo alimentato a metano. Non si registrano feriti.

(p.n.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x