Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI OPERAZIONE ANTIDROGA IN VALLESINA: DENUNCIATO UN GIOVANE E UNO SEGNALATO ALLA PREFETTURA

JESI, 20 novembre 2015 – Giovane jesino denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, un altro, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale di Governo (Prefettura) quale assuntore di stupefacenti.
L’operazione risale a mercoledì scorso (18 novembre) quando i Carabinieri della stazione di Serra de’ Conti, diretti dal maresciallo Gaspare Palumbo, si sono presentati a casa di un 24enne jesino per un controllo; il giovane, nel vedere gli uomini in divisa, sarebbe rimasto stupito e sconcertato, salvo poi rendersi conto della realtà quando questi, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto 12 grammi di hashish che sono stati sequestrati. Il giovane jesino è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sempre nell’ambito della stessa operazione, finalizzata a contrastare lo spaccio e l’uso di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno controllato e perquisito altri quattro giovani; in tre casi l’accertamento non ha sortito alcun risultato, in uno, invece, sono usciti fuori due grammi di droghe: 1 di marijuana ed uno di hashish. In questo caso il giovane è stato segnalato alla prefettura come assuntore.
Ancora una volta emerge il triste fenomeno della droga in Vallesina che le forze dell’ordine, tentano di stroncare.
([email protected])

News