Segui QdM Notizie

Calcio

JESINA CALCIO FEMMINILE EMANUELE IENCINELLA E’ IL NUOVO ALLENATORE. ALESSANDRO COSSU SI E’ DIMESSO

JESI, 3 maggio 2017 – Tutte confermate quelle che erano state le nostre anticipazioni dei giorni scorsi. La Jesina calcio femminile ha ufficializzato l’esonero di Giovanni Trillini e la panchina per le ultime due gare di campionato è stata affidata ad Emanuele Iencinella.

Emanuele Iencinella

Il tecnico jesino con ogni probabilità sarà anche l’allenatore della prima squadra nella prossima stagione in serie B.

A seguito di questi eventi in giornata sono giunte anche le dimissioni, logiche, del direttore generale Alessandro Cossu.

La società tramite il Presidente Massimo Coltorti ha comunicato:”L’allenatore Trillini Giovanni è stato sollevato dall’incarico. Il mancato raggiungimento dell’obiettivo salvezza della squadra ci induce ad iniziare a programmare il futuro e gettare le basi per la prossima stagione. Ringraziandolo per il lavoro svolto e per i risultati conseguiti fin qui, la società augura a Trillini le migliori fortune per il proseguo della carriera. La squadra sarà affidata all’attuale tecnico della Primavera Emanuele Iencinella.”

Alessandro Cossu

Poi le dimissioni di Cossu: “Comunico le mie dimissioni. La motivazione è la non condivisione per tempo (13 giorni dalla fine del campionato)

modo e luogo (davanti alla squadra in autogrill) di comunicazione dell’esonero di Trilini e soprattutto che la stessa è stata presa a mia insaputa come già avvenuito per altre decisioni duante la stagione con incontri del Presidente con i suoi collaboratori una settimana fa, a me comunicata 10 minuti prima della gara a Tavagnacco. Rispetto l’operato di tutti e soprattutto del Presidente che mi ha voluto al suo fianco l’anno scorso ma sono padrone di condividere o no  e decidere se accettarle, visto che ho sempre messo la faccia in quello che faccio. Voglio porgere un saluto  al Presidente, lo staff tecnico e sanitario in particolare Moreno, Francesco, Lorenzo e Roberto con i quali abbiamo condiviso monenti belli e memo belli e soprattutto alle ragazze della serie A su tutte in prima fila Silvia (Scarponi il capitano; ndr) con la quale abbiamo trascorso tanti anni in questa società, primavera ed esordienti, e un abbraccio a tutte quelle del calcio a 5 che potrebbero portare un’altra serie A”.

 

([email protected])

News