Connect with us

Attualità

CASTELBELLINO / VINCE 10 MILA EURO AL “MILIARDARIO” E NEANCHE SE NE ACCORGE

Lo stesso titolare del Bar Luca, dove era stato acquistato il biglietto, lo ha fatto notare il giorno dopo all’acquirente, uno straniero dalla vita “difficile”

CASTELBELLINO, 9 febbraio 2019 – Vincita di 10 mila euro con sorpresa al Bar Luca di Castelbellino Stazione, gestito dal 33enne Luca Ruggeri.

A portare la somma in tasca, la scorsa settimana, all’occasionale giocatore, un biglietto del gratta e vinci da 5 euro del Miliardario, e la Fortuna ha baciato in fronte uno straniero che, sembra, di denaro ne abbia davvero bisogno per le precarie condizioni di vita.

L’uomo aveva deciso di tentare la buona sorte – hai visto mai… -, ha comprato il biglietto, lo ha grattato ma non lo ha fatto nel modo giusto: si vedeva, infatti, solo la cifra 10, 00 e questa ha incassato subito – neanche chi in quel momento era in servizio al bar ci aveva fatto caso – e se n’è andato.

Colpo di scena la sera, quando il titolare, registrando i movimenti della giornata, si è accorto dell’errore madornale e della vincita che non era stata messa all’incasso.

Non sapendo dove cercarlo, non ha fatto altro che attendere che lui ritornasse, come fa spesso, e come ha fatto il giorno dopo. E quando gli ha spiegato come in effetti era andata, tra lo stupore e i ringraziamenti un po’ confusi dell’uomo che non parla bene l’italiano, si è fatto restituire i 10 euro ritornandogli, però, il gratta e vinci da 10 mila.

Che dire, un bel gesto da parte del titolare e denaro che va ad alleviare sicuramente una vita non certo vissuta agevolmente.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  • 910
    Shares
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.