Segui QdM Notizie

Cingoli

CINGOLI Incidente di Mummuiola, deferita la conducente di un’auto

Alla Procura di Macerata per guida in stato di ebbrezza, la giovane aveva un tasso alcolico di circa 2 g/l

CINGOLI, 16 maggio 2021 – E’ stata deferita alla Procura della Repubblica la conducente di una delle due auto dell’incidente multiplo dell’11 maggio scorso a Mummuiola di Cingoli sulla Sp502.

I Carabinieri della Compagnia di Macerata, infatti, hanno comunicato che la giovane presentava un tasso alcolemici di quasi 2 g/l mentre il limite massimo previsto dalla normativa vigente è di 0,5 g/l.

Nel comunicato, i militari hanno anche ricostruito la dinamica. L’auto della ragazza, in direzione Cingoli, nell’affrontare una curva a destra ha invaso in parte la corsia opposta, scontrandosi con l’autovettura che stava scendendo verso Jesi e, di seguito, contro la moto del 31enne, il quale è tuttora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette.

Gli esami tossicologici, effettuati dai sanitari della stessa struttura anconetana, hanno evidenziato nella ragazza un tasso alcolico di 2 g/l. Per questo, la giovane è stata deferita alla Procura di Macerata per guida in stato di ebbrezza alcolica.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News