Connect with us

Cronaca

SASSOFERRATO / LADRI SCATENATI: RUBATA UNA MINIPALA ED UN FURGONE

Ladri in azione: presa di mira la ditta del Cavalier Aldo Ilari

 

SASSOFERRATO, 20 ottobre 2019 – Una domanica ed un lunedì scorsi da incubo per la ditta del Cavalieri Aldo Ilari di Sassoferrato: prima un tentato raid poi un secondo tentativo andato a segno. Domenica scorsa, in piena notte il primo tentativo, andato a vuoto a Cava di Gaville (la dove trovano rimessa i messi della ditta).

La notte successiva azione più curata, andata a successo. Prima di riuscire a rubare il mezzo cingolato il furto di un camion frigorifero da una azienda poco distante usato per caricare la pala cingolata Takeuchi Tl 250.  Valore del mezzo oltre 30.000 euro.

Non solo il furto del mezzo, anche danni alla proprietà: un pianta sradicata ed un motore per defrantumazione smontato ed abbandonato dal gruppo di malintenzionati. Una conta dei danni che è stata stimata attorno ai 5.000 euro.

Da martedì indagini in corso da parte dei carabinieri di Sassoferrato. Nessuna pista esclusa.

(immagine del mezzo dal sito https://www.takeuchiglobal.com )

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.